Il Movimento 5 Stelle rappresentato in consiglio comunale da Mauro Frisoni e Christian Campedelli invita tutti gli attivisti e simpatizzanti a firmare questa petizione. L`invito a sostenere questa giusta causa, è rivolto a tutti i cittadini di Savignano e delle città limitrofe che ben comprendono l`importanza di questo servizio per i tutti i cittadini della Valle del Rubicone.

Mantenendo l`impegno sottoscritto, assieme agli altri candidati sindaci, durante l`ultima campagna elettorale, i 5 Stelle sosterranno qualsiasi iniziativa atta a salvaguardare, sostenere e potenziare il servizio di primo intervento dell`Ospedale Santa Colomba.

Al sindaco Giovannini chiediamo di portare alla conferenza dei Sindaci la richiesta di chiusura del servizio H12, perché secondo noi costa troppo, è del tutto inutile, è solo un prolungamento della medicina di base e non serve a nulla in quanto i medici di base sono già pagati per un servizio di reperibilità di 12 ore.

Si chiede pertanto di liberare i locali del Santa Colomba attualmente occupati dal servizio H12, e di ripristinare negli stessi il servizio di Igiene mentale attualmente dislocato in F.lli Bandiera nei locali della Cocif, dove l`ASl paga un canone d`affitto che potrebbe essere tranquillamente risparmiato.

Condividi le nostre idee